Proteggi la tua casa con le migliori serrature di sicurezza

Proteggi la tua casa con le migliori serrature di sicurezza

Per la tua abitazione, scegli le serrature di sicurezza Cerveteri per essere tranquillo ogni volta che chiudi la porta alle tue spalle.

Le serrature di sicurezza Cerveteri sono garanzia di qualità: funzionali e con speciali sistemi di anti scasso, anti trapano, anti bumping e anti picking, sono davvero in grado di proteggere al meglio la tua casa. Le serrature di sicurezza Cerveteri sono disponibili in diversi modelli, in modo da poter soddisfare ogni esigenza ed adattarsi ad ogni tipologia di porta, portone e cassaforte.

Tra le serrature di sicurezza Cerveteri, le più conosciute sono quelle a cilindro europeo. Queste non sono altro che l’evoluzione delle serrature a doppia mappa e, ad oggi, sono tra le migliori serrature presenti sul mercato. A differenza della serratura a doppia mappa, ormai obsoleta, una serratura a cilindro europeo rappresenta la giusta soluzione per garantire sicurezza e protezione, in quanto non può essere forzata con il grimaldello bulgaro, un attrezzo spesso utilizzato per lo scassinamento. Un’altra nuova tipologia di serratura sono, invece, quelle elettroniche, ovvero dei cilindri elettronici che permettono l’apertura da remoto e smartlock, controllabili direttamente dal proprio smartphone.

Dove trovare le serrature di sicurezza?

Per le serrature di sicurezza rivolgetevi alla Ferramenta Longarini. Situata nel cuore di Cerveteri, con oltre 50 anni di esperienza nel settore, fornisce ai propri clienti numerosi servizi: è possibile richiedere la duplicazione delle chiavi di tutte le tipologie, incluse le chiavi delle auto delle maggiori marche, poi i professionisti della Ferramenta Longarini si occupano anche della sostituzione di serrature e della rivendita di tendaggi su misura. Inoltre, il loro servizio comprende una vasta disponibilità di serrature per porte blindate, serrature con cilindro europeo, serrature elettroniche e di serrature per casseforti, per cui è possibile richiedere anche il servizio di installazione a domicilio.

Proteggi la tua casa ed i tuoi beni più preziosi con le migliori serrature di sicurezza.