I piccoli elettrodomestici che fanno per te

I piccoli elettrodomestici che fanno per te

Da quasi 60 anni Marini è una garanzia. La loro storia inizia nel 1961 nel centro storico di Cerveteri, nel cuore della vita politica, sociale e commerciale, con Nazzareno Marini – amatissimo “Neno” – per tutti nel paese e dintorni prima amico e poi commerciante di elettrodomestici al servizio degli agricoltori, delle casalinghe e di tutte le famiglie.

Negli anni si sono spostati – di poco – geograficamente, e anche un po’ ingranditi, ma nulla è cambiato negli obiettivi.

Il team sa che gli elettrodomestici erano nelle case per “servire” e rendere la vita delle famiglie più facile e confortevole, per questo prestano attenzione alle nuove tecnologie, con disponibilità e cortesia, consegne a domicilio e consulenze tecniche, ma soprattutto l’assistenza post-vendita.

Oggi si può affermare che il nome Marini è una garanzia.

Nel punto vendita dispongono di una vasta gamma di piccoli elettrodomestici a Cerveteri per rendere la tua casa più funzionale ed efficiente firmati G3Ferrari. Le linee di piccoli elettrodomestici in cucina esposte a Cerveteri sono un valido aiuto in cucina in quanto facilitano la preparazione di piatti elaborati grazie all’utilizzo di tritatutto multifunzione e mixer ad immersione di marca. Cucina con passione e senza limiti grazie alle impastatrici planetarie, frullatori e sbattitori che agevoleranno di molto il tuo lavoro in cucina impastando al posto tuo. Sono selezionati i migliori prodotti e piccoli elettrodomestici a Cerveteri per mantenere in ordine i tuoi capi come ferri da stiro e tanti altri accessori per soddisfare ogni tua necessità.

Marini Elettrodomestici è un’azienda molto rinomata e specializzata nella vendita di frigoriferi di marca a Cerveteri. Molteplici sono i modelli e le varie tipologie presenti nel negozio dai frigoriferi ad incasso della Samsung, sia per quelli di marca a libera installazione di Cerveteri. Indispensabili per la conservazione di cibi freschi come latticini e verdure ma anche per mantenere inalterata la temperatura di cibi precotti e surgelati, i frigoriferi di marca a Cerveteri sono un elettrodomestico da avere sempre in casa. Le nuove linee di frigoriferi sono particolarmente adatte ad ogni stile di arredamento in quanto mostrano un design elegante e moderno per la tua cucina di marca a Cerveteri.