Cartomanti della Verità, la scelta migliore per i tuoi consulti di cartomanzia

Cartomanti della Verità, la scelta migliore per i tuoi consulti di cartomanzia

La cartomanzia è un tipo di divinazione psichica online che utilizza un normale mazzo di carte da gioco. Il tuo futuro può essere determinato attraverso l’uso di queste carte e attraverso la comprensione dei sentimenti umani. Ha origine dai tempi in cui le carte da gioco furono utilizzate nel XIV secolo in Europa. Sebbene vi sia anche una visione non comprovata che la cartomanzia abbia avuto origine durante gli antichi tempi egizi. D’altra parte, alcuni credono che l’arte di questo tipo di lettura psichica derivi dalla saggezza dell’antico dio egizio di nome Thoth.

Le persone che hanno esperienza nella cartomanzia sono comunemente conosciute come cartomanti o semplicemente lettori di carte. Proprio come la lettura dei tarocchi, i cartomanti hanno anche la capacità di dare consigli psichici. I cartomanti sono in grado di comprendere ciò di cui vanno in cerca solo guardando le carte.

Nei paesi di lingua inglese, un mazzo standard da 52 carte è comunemente usato per giocare a bridge e anche popolarmente usato come cartomanzia. Un mazzo di 32 carte è usato in Francia per giocare a piquet – questa carta può essere usata anche per la cartomanzia. Tutti i 2 fino a tutti i 6 nel mazzo piquet vengono eliminati dal normale mazzo da 52 carte lasciando gli altri in uso. Queste erano pratiche durante il XVIII, XIX e XX secolo e ora nel XXI secolo.

L’interesse per la cartomanzia può avere origini diverse secondo le proprie tendenze caratteriali. La soluzione migliore per te è far riferimento ai Cartomanti della Verità. New Start, infatti, è serietà, professionalità e fiducia. Con la cartomanzia farai un viaggio profondo e personale nel subconscio, mettendo in luce i tuoi sogni e i tuoi bisogni interiori. Spesso, proprio nei momenti più dolorosi della nostra vita ci sentiamo confusi e indecisi nel prendere qualsiasi decisione o scelte che dovremmo fare. È in questi momenti che una lettura delle carte professionale fatta da una cartomante affidabile, come una tra le Cartomanti della Verità, può davvero esserti d’aiuto per ricevere magari quel consiglio che faccia chiarezza nella tua mente – che si tratti di un consulto per problemi d’amore o per una situazione avversa venutasi a creare a lavoro.