Risolvere i peli superflui con l’Epilazione Definitiva

Risolvere i peli superflui con l’Epilazione Definitiva

Con l’arrivo della bella stagione, arriva anche per ogni donna l’inevitabile cambio di guardaroba e di conseguenza l’inevitabile faccia a faccia femminile con la propria peluria. Ogni anno ci si chiede se continuare a fissare l’appuntamento con l’amica estetista, che purtroppo risulta essere sempre piena quando a voi servirebbe, o se optare per qualcosa di definitivo che vi eviti di doversi risolvere in autonomia situazioni imbarazzanti in cui vorreste osare nell’indossare quel vestito che vi rende solare e splendente, ma ancora non vi azzardate, per via dell’antiestetica peluria a cui non avete alcun tempo da dedicare.

Anche perché si sa purtroppo, le soluzioni improvvisate ed affrettate non risolvono mai in maniera brillante il problema, ma finiscono sempre con il creare qualche inconveniente poiché se non siete avvezze alle cerette fai da te, il ricorrervi in situazioni di emergenza potrebbe portare a farvi del male o peggio a ustionarvi qualche parte del corpo.

Ma una soluzione finalmente c’è : Epilazione Definitiva Laser Colli Aminei.

Il ricorrere ad una epilazione definitiva può apparire come un sistema drastico e radicale, con il rischio di sentire ancora più dolore fisico di quanto lo si avverta durante la ceretta, ma in realtà questa consiste in una delle tecniche più efficaci nella rimozione del pelo in modo permanente, in grado di far dimenticare per sempre le dolorose cerette, i rasoi e altri metodi di depilazione.

Il metodo usato per l’epilazione definitiva consiste nel distruggere la radice del pelo attraverso la luce di un laser che riscaldando il pelo, ne brucierà il follicolo pilifero in maniera definitiva.

La professionalità dello staff dello studio garantisce che la tecnica laser è quasi del tutto indolore : si potrebbe avvertire un leggero fastidio o una sensazione di calore, ma il laser è studiato in modo tale che le sue onde colpiscano esclusivamente il follicolo del pelo, senza lesionare o bruciare altre zone della pelle.

Si raccomanda che l’epilazione definitiva è un trattamento che va effettuato più volte: i peli non scompariranno completamente dopo il primo intervento, ma occorrerà effettuare più sedute per una rimozione completa e totale.

Prenotate subito un appuntamento per l’epilazione definitiva con laser ai Colli Aminei !