Parafarmacia: il tuo benessere prima di tutto

Parafarmacia: il tuo benessere prima di tutto

Per il proprio benessere la parafarmacia Mercato San Severino è ciò che fa per te: con professionalità e dedizione, il suo staff di professionisti è in grado di consigliarti le migliori soluzioni che possono preservare il tuo benessere. La parafarmacia Mercato San Severino si contraddistingue per la passione con cui svolge il suo lavoro, e per l’attenzione e la cura verso questo settore.

La parafarmacia Mercato San Severino di cui stiamo parlando è CastelFarma di Angelo Avella, che dal 2014 si occupa della salute di ogni cliente fornendo un ampio numero di prodotti, che spaziano dagli integratori alimentari e dispositivi medici, fino agli alimenti biologici. Inoltre i professionisti di CastelFarma si occupano anche del servizio di misurazione della pressione, del controllo del peso completamente gratuito e della foratura dei lobi.

Facciamo un piccolo recap sui prodotti e servizi offerti dalla parafarmacia Mercato San Severino: nel campo della sanitaria, è presente un’ampia selezione di articoli ortopedici e sanitari, come tutori e ausili ortopedici, calze elastiche, scarpe ortopediche e molto altro. Nel negozio è presente anche un reparto dedicato all’erboristeria fornito di qualsiasi farmaco omeopatico e prodotti erboristici, compresa una vasta selezione di tisane ed erbe. È presente anche un ampio numero di integratori alimentari, disponibili in capsule, compresse o fiale, a base di nutrienti o altre sostanze ad effetto nutritivo o fisiologico. Costituiscono una fonte concentrata di sostanze nutritive, come vitamine o minerali e sono indicati per favore il regolare svolgimento della funzioni dell’organismo, ma senza finalità di cura. Nella parafarmacia Mercato San Severino sono presenti anche cosmetici, ovvero tutti quei prodotti destinati ad essere applicati sulla pelle, sui capelli, sulle labbra o sulle unghie, con lo scopo di pulirne, profumarli, proteggerli, mantenerli in buono stato o modificarne l’aspetto.

Per saperne di più passa a trovare i professionisti della parafarmacia CastelFarma.