Installare ascensori a Verona

Installare ascensori a Verona

Le scale non saranno più un ostacolo scegliendo uno dei migliori impianti ascensori Verona. Gli ascensori Verona sono disponibili in tutti quegli ambienti a più livelli, dove salire o scendere nei diversi piani può diventare una difficoltà.

Per scegliere gli ascensori Verona è necessario rivolgersi a dei professionisti esperti, proprio come il team di AVP Ascensori. I loro ascensori, a partire dal prodotto in sé fino alla completa installazione e manutenzione, sono progettati secondo le ultime tecnologie e con attrezzature all’avanguardia. Il loro design trasparente collocabile in qualsiasi habitat, grande flessibilità e semplicità di installazione in architetture con problematiche di spazio, manutenzione minima e soluzione ideale per il trasporto di persone anziane o portatori di handicap.

Gli ascensori Verona di AVP Ascensori si basano su una tecnologia americana, detta vuoto pneumatico hanno diversi vantaggi in più rispetto ai classici sistemi ascensori. Prima di tutto hanno bisogno di uno spazio più ridotto, e non hanno neanche bisogno di scavi, tanto che l’installazione viene effettuata in due o tre giorni. La struttura modulare e la leggerezza degli elementi semplificano la posa evitando gradini, strutture portanti o sale macchine, e gli permettono di poggiare direttamente sul pavimento; ed inoltre ha anche l’apertura delle porte personalizzabile.

Installare gli ascensori Verona prevede, prima di tutto, un sopralluogo, in cui i tecnici valuteranno la posizione ed il luogo in cui vorreste metterlo; successivamente, con tutte le informazioni ed i dati ottenuti, si inizia il vero e proprio progetto dell’impianto ascensore. Concluso il secondo step, si può finalmente passare all’installazione ed in ultimo al collaudo, per verificare la funzionalità e sicurezza.

Per avere maggiori informazioni visitate il sito web della azienda AVP Ascensori. In questo modo avrete tutti i recapiti necessari per contattare un tecnico esperto, e fissare il vostro primo sopralluogo e richiedere un preventivo gratuito.