Servizio di mascheratura per verniciatura e cromatura plastica

Servizio di mascheratura per verniciatura e cromatura plastica

Il Gruppo Anbo è un gruppo industriale specializzato nel servizio di mascheratura per i lavori di verniciatura, di cromatura plastica, di cubicatura e anodizzazione. Questo tipo di mascheratura viene realizzata su richiesta e può essere costituita da un adesivo sagomato, da una fustellatura o da un elemento ad incastro realizzato in gomma o materiale plastico.

Tutte le mascheratura realizzate dalle industrie Anbo corrispondono ad un’elevata resistenza sia alle temperature elevate che agli eventi esterni, con la possibilità di richiedere grandi tirature o piccoli quantitativi.

Le principali caratteristiche della mascheratura per verniciature e cromatura plastica sono la semplicità di applicazione e rimozione, i tempi rapidi di realizzazione e i costi limitati, la resistenza all’acqua e alle sostanze acide e la possibilità di richiedere il quantitativo desiderato.

La mascheratura per cromatura plastica e verniciature garantisce un’eccellente adesione al supporto da trattare, oltre alla rapidità di applicazione, che permette di velocizzare e migliorare notevolmente i processi produttivi. La lunga esperienza di lavoro a contatto con grandi aziende operative in diversi settori, ha permesso al Gruppo Anbo di raggiungere una posizione leader nel settore della mascheratura industriale, offrendo soluzioni su misura e lavori personalizzati.

Mascheratura industriale per verniciatura, galvanizzazione e cromatura plastica

Tutte le soluzioni proposte da Anbo Industry si distinguono per un elevato valore tecnologico e per l’utilizzo di processi e metodi innovativi, per gli elevati standard di qualità e per il rispetto di determinati requisiti che consentono di ottenere un risultato perfetto.

Considerando la lunga esperienza del Gruppo Anbo nel contesto della verniciatura, cromatura plastica, sabbiatura, galvanizzazione e altri processi di questo tipo, l’azienda è oggi in grado di prevenire e risolvere le possibili difficoltà caratteristiche di queste lavorazioni, impegnandosi per escluderle direttamente in fase di progettazione.

Anbo Industry è il settore del Gruppo Anbo dedicato principalmente ai lavori di cubicatura e verniciatura industriale, con la presenza di una linea automatizzata di primaria importanza a livello europeo.