Alexim parrucchieri, la capitale del fashion a Milano centro

Alexim parrucchieri, la capitale del fashion a Milano centro

Se Milano è la capitale della moda, Alexim parrucchieri è la capitale del fashion nel cuore del capoluogo lombardo, a due passi dal Duomo.

Se quello che stai cercando è un parrucchiere a Milano, in un ambiente raffinato ed elegante, con veri professionisti del fashion, hai trovato ciò che fa per te. Nuovi look per uomo e donna, per qualunque occasione, anche le più importanti.

Sei una sposa? Dai un’occhiata alla gallery sul sito web per qualche esempio, per prendere spunto o scegliere l’acconciatura del tuo giorno più bello.

Hai voglia di prenderti cura di te e sei in cerca di un restyling? Consulta il look book per scoprire le infinite possibilità di un nuovo stile. Dai uno sguardo ai servizi offerti dal centro estetico per una esperienza totale.

Clicca su Contatti per conoscere gli orari dei saloni di bellezza, per info e prenotazioni. Vuoi regalare una coccola, un momento unico, ad una persona speciale? Scegli una gift card.

La cura del cliente

Alexim parrucchieri è partner dei migliori marchi per styling e cura del capello e si distingue per l’attenzione rivolta ai propri clienti. In salone dei consulenti d’immagine si occuperanno di trovare il perfetto equilibrio tra stile e colore, rispettando i contorni naturali del corpo: il risultato sarà personalizzato e di tendenza.

Scegliere il nuovo taglio e gestirlo a casa

A volte si arriva in negozio con le idee chiare, ma quando non ci sono… nessun problema: il personale di Alexim Parrucchieri è preparato su tutte le ultime tendenze e adatterà il taglio alla forma del viso per un risultato ottimale. Ma c’è di più. Quante volte, al ritorno a casa, dopo il primo shampoo arrivano le difficoltà nel gestire un nuovo taglio? Ecco perché questo salone di parrucchiere a Milano dispone di esperti stilisti per i giusti consigli sulla gestione del nuovo haircut.