I capi di abbigliamento femminile più acquistati nei negozi

I capi di abbigliamento femminile più acquistati nei negozi

Che cosa attira maggiormente le donne in un negozio di vestiti?

 

Quando si entra in un negozio di abbigliamento femminile , alcuni capi vengono acquistati con più frequenza rispetto ad altri. Vediamo quali sono i prodotti più popolari.

 

In cima alla classifica ci sono sicuramente i jeans, un capo must have che ogni donna ama possedere in diversi modelli. I jeans sono versatili, comodi e si abbinano facilmente con tutto il resto del guardaroba.

 

Seguono le maglie e le camicie, capi basici sempre presenti nell’armadio femminile e che necessitano di rinnovo continuo. Le t-shirt bianche e a maniche corte sono introvabili, così come le camicie a fiorellini primaverili.

 

Tra gli indumenti dal successo assicurato ci sono le camicie a maniche lunghe o corte, realizzate in tessuti leggeri ma durevoli come il lino e il cotone. Perfetti da indossare sia al lavoro che nel tempo libero.

 

Anche gonne e pantaloni vengono acquistati frequentemente, soprattutto durante il cambio di stagione. Le gonne midi e maxi sono le più amate dalle donne, in vari modelli e tessuti leggeri ed estivi. I pantaloni invece spaziano dai modelli skinny fit ai cropped alle culotte.

 

Tra gli acquisti irrinunciabili troviamo i costumi da bagno, oggetto del desiderio di ogni donna che con l’avvicinarsi dell’estate si mette alla ricerca dell’intero o del bikini che le stia meglio e ne esalti le forme.

 

Infine, non possono mancare le t-shirt, nei formati crop top o oversize, nei tessuti più leggeri e traspiranti. Le t-shirt colorate o stampate sono spesso regalate alle amiche o acquistate come regalo low cost last minute.

 

 

Dove andare a fare shopping

 

Se quello che state cercando per fare un po’ di shopping è proprio un negozio di abbigliamento donna a Provaglio d’Iseo, vi invito allora ad andare a visitare il sito web di Lombardia Shopping dove potete trovare tutte le informazioni che riguardano il negozio di Speasymoda.