Un viaggio senza pensieri con il transfer Trapani Favignana

Un viaggio senza pensieri con il transfer Trapani Favignana

Viaggiare non è mai stato più semplice e veloce. Grazie al servizio “Transfer Trapani Favignana”, si può raggiungere l’isola di Favignana direttamente dall’aeroporto di Trapani in meno tempo che non si possa immaginare.

Il servizio offre un taxi privato, che in soli 25 minuti vi trasporterà dall’aeroporto di Trapani al porto di Trapani. Nessuna condivisione del mezzo con estranei, nessun preoccuparsi del trasporto dei bagagli o delle corse contro il tempo. Il vostro autista sarà li a attendervi nella sala arrivi dell’aeroporto Trapani Birgi, con un cartello che indica il vostro cognome. In questo modo, anche se siete nuovi del luogo o non conoscete la lingua, non avete nulla di cui preoccuparvi. Basta salire sull’auto e godersi il tragitto.

E non c’è bisogno di preoccuparsi anche se il volo è in ritardo: il servizio è disponibile tutto l’anno e tiene conto di eventuali ritardi. In più, il biglietto include un solo bagaglio a mano per persona per l’aliscafo. Ma se avete bisogno di più spazio per i bagagli, nessun problema. Si possono aggiungere bagagli da stiva al modulo di acquisto del servizio al costo di € 5,00 ciascuno.

Una volta raggiunto il porto di Trapani, è incluso nel servizio anche il biglietto per l’Aliscafo Trapani Favignana. Così, senza perdite di tempo, si può subito imbarcare per raggiungere la splendida isola di Favignana.

Insomma, nessun pensiero, nessuna preoccupazione, solo il piacere del viaggio. E con il servizio “Transfer Trapani Favignana”, il vostro viaggio inizia già dall’aeroporto di Trapani.